Cookie

LAVORA CON NOI IN AUDIOMAX SORDITA'

GUARDA TUTTE LE OPPORTUNITA' DISPONIBILI!

 

MARKETING                
Una carriera nel marketing è dinamica e stimolante, e ti offre l'opportunità di contribuire alla crescita e all'innovazione dell'azienda e del business, aumentando il valore del brand. 
Il nostro team contribuisce ad attrarre nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli esistenti, offrendo un vantaggio competitivo. Offriamo un'esperienza multi-canale esclusiva, perché i clienti vengono prima di tutto.     

Il team Retail fornisce quotidianamente un’esperienza unica e indimenticabile ai nostri clienti. Ascoltano le loro esigenze e fornendo loro le migliori soluzioni. Il loro obiettivo è massimizzare la soddisfazione dei clienti e la vendita delle nostre soluzioni, restando allineati con la strategia di Gruppo.

AUDIOPROTESISTI
Con una carriera da Audioprotesità sarai a diretto contatto con i clienti, valutando, consigliando o fornendo loro le soluzioni più adatte. E attraverso il tuo know-how, sarai in grado di offrire un'esperienza davvero personalizzata a ognuno di loro. 

La cura del cliente al primo posto
I nostri audioprotesiti cambiano la vita dei nostri clienti, tutti i giorni. Si impegnano quotidianamente a comprendere le loro esigenze dei nostri clienti e a fornir loro il miglior servizio possibile. 

Punto vendita, tecnologia e innovazione
Grazie al nostro protocollo proprietario che integra metodi e strumenti innovativi per valutare la qualità dell'udito, forniamo ai nostri clienti esperienze uniche. Utilizziamo un approccio data-driven per sviluppare soluzioni sempre più efficaci e intelligenti, offrendo ai nostri clienti un’esperienza unica e fatta su misura.

Condividi

Carrello